Logo AreaNapoli.it

Rossi: "Intercettazioni, scoperchiato pentolone. Infortuni, Napoli la seconda più colpita"

Il giornalista Angelo Rossi ha parlato delle trascrizioni delle chat dell'affare Osimhen e poi si è soffermato anche sulla situazione infortuni del Napoli.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

09/10/2025 15:54 - Interviste
Rossi: Intercettazioni, scoperchiato pentolone. Infortuni, Napoli la seconda più colpita

Nella giornata di ieri hanno fatto il giro delle rete le trascrizioni di alcune chat che coinvolgono ex dirigenti del Napoli, impegnati nell'affaire Osimhen. Il club azzurro, sotto il profilo sportivo, è stato già giudicato e assolto. Non rischia nulla e non ci saranno ulteriori stravolgimenti.


PUBBLICITÀ

Ne ha parlato anche il giornalista del Mattino Angelo Rossi, che ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha evidenziato: "Sulle intercettazioni è stato scoperchiato un pentolone. Sappiamo che la prassi è questa, e in maniera molto elegante lo hanno fatto capire anche i legali del Napoli. Possono esserci operazioni più o meno trasparenti, ma il mercato del calcio è questo. Il risvolto che deve interessare alla gente è quello sportivo. Questo discorso per la giustizia sportiva è ormai archiviato".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Oggi è una questione che si è trasferita nelle aule della giustizia ordinaria. Non mi meravigliano quel tipo di messaggi, conosciamo un po’ come funziona il sistema calcio. Piaccia o no questa è la routine".

Sulla questione dei troppi infortuni? "Il Napoli è la seconda squadra più colpita dopo il Cagliari. Si sta vivendo un po’ la stessa situazione dello scorso anno, anche se questa volta si possono variare uomini e modulo”. Ha concluso il giornalista del Mattino.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Milan Milan13
Logo Inter Inter12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta10
Logo Bologna Bologna10
Logo Como Como9
Logo Sassuolo Sassuolo9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Udinese Udinese8
Logo Lazio Lazio7
Logo Parma Parma5
Logo Lecce Lecce5
Logo Torino Torino5
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa2
Prossima partita del Napoli
TorinoTorino
NapoliNapoli
Torino-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 18 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette